Oggi è stato aperto al pubblico il negozio dell’associazione Incontriamoci APS in via Sassari 19.
Durante la giornata, verso le 9:30, è stato aperto e inaugurato il negozio ufficiale dell’associazione, che è durato dalle 9:30 alle 13:00.
Nell’arco di questa giornata, i ragazzi hanno contribuito ad aiutare all’attività all’interno del negozio: io personalmente ho dato una mano realizzando l’inventario del negozio durante la visita di clienti e genitori dei vari membri dell’associazione.
Parlando di clienti: questi ultimi hanno potuto vedere con i propri occhi gli oggetti realizzati a mano dai ragazzi come ad esempio: spillette personalizzate di vari personaggi da cartoni e videogiochi, centrini, portatovaglioli, pupazzi, fermaporte, collane a forma di cuore, quadri a cornice, disegni e molto altro!
Sia all’interno che all’esterno del negozio, è possibile vedere i vari prodotti messi in vendita. Questi prodotti possono essere prenotati e ritirati di persona presso il negozio tramite l’email: incontriamoci.bz.autismo@gmail.com.
Verso mezzogiorno le due fondatrici, Domenica Corazza e Francesca Baldin, hanno potuto tagliare il nastro rosso, inaugurando il negozio. Dopo abbiamo fatto un banchetto con i genitori e i ragazzi per festeggiare l’apertura e abbiamo rilasciato in aria dei palloncini per celebrare l’apertura.
Durante l’estate alcuni ragazzi potranno svolgere i vari lavori assegnati sia al mattino sia al pomeriggio. Lavoreranno al computer, disegneranno su tela e realizzeranno oggetti a loro piacimento, mettendoli in vendita. Alcuni ragazzi saranno impegnati anche durante il weekend.
Ringraziamo i genitori, ragazzi e clienti che hanno partecipato all’inaugurazione e anche il Lions Club per il contributo al negozio.
Potete essere costantemente aggiornati sui nostri prodotti sia al negozio di persona che anche sul nostro sito ufficiale: www.incontriamociaps.it.
Scritto e prodotto da Valerio Romano.