Domenica 3 marzo siamo andati all’Acquavventura di Naturno, ma essendo che c’era troppa coda, abbiamo cambiato lido e siamo andati all’AquaForum a Laces.
Appena arrivato ero un po’ arrabbiato perché volevo stare alla piscina coperta di Naturno (come da programma).
Siamo arrivati alla nuova piscina, ci siamo messi il costume per prepararci. Quel giorno pioveva, e questo non ci ha impedito di divertirci. E l’attività che mi è piaciuta di più era lo scivolo con le luci, perché sembrava una discoteca (purtroppo non c’era la musica). Un’altra cosa bella che mi è piaciuta era la porta scorrevole che porta nella piscina esterna (come all’Acquarena di Bressanone). Abbiamo pranzato e abbiamo fatto tanti tanti tanti bagni, poi abbiamo fatto merenda, abbiamo chiacchierato un po’, poi ci siamo rivestiti per tornare a Bolzano con il furgone. Per le 17.30 siamo tornati allo Stadio Europa ed ero stanco da quello che abbiamo fatto durante la giornata.
Nella totalità del complesso la giornata e andata bene, e ci siamo divertiti. Una cosa negativa era quella dove non volevo andarci, perché volevamo andare al Lido di Naturno, ma non ci siamo riusciti ad andare. Io quando vedo dei cambiamenti divento un po’ aggressivo, poi però riesco ad abituarmi e alla fine mi sono anche divertito molto.
Anche se io volevo stare di più al lido di Naturno, però anche quello di Laces era bello. E quando ero tornato a casa non vedevo l’ora di fare l’ennesima gita perché almeno nelle gite domenicali si sta dalla mattina fino al pomeriggio insieme. Mi piace venire a questa associazione perché il sabato si fanno le attività all’oratorio di Madre Teresa di Calcutta e la domenica si fanno le gite.